Atti generali

Modello di organizzazione e gestione ai sensi del d.lgs 231/2001
 
"La Grande Stufa S.p.A. si è dotata di un modello di organizzazione e gestione orientato ad assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione e immagine e delle aspettative dei propri azionisti (in linea con quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 che ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa - ma di fatto penale - a carico delle società).
 
Con delibera del 4 giugno 2018, il Consiglio di Amministrazione della Società ha aggiornato il modello organizzativo in considerazione dell’introduzione di nuove norme che hanno introdotto nuovi reati ai sensi della Legge 179/2017.
 
Fattori di conversione
 
Nel seguente documento si comunicano i fattori di conversione come prescritto dal D.M. 26-6-2015
 
Carta dei servizi
 
In ottemperanza alle normative, si riporta “La Carta dei Servizi”, dove sono presenti le indicazioni alle quali ci si dovrà rigorosamente attenere nelle diverse fasi del rapporto fra la Società e i nostri Clienti nel servizio di erogazione del calore.
 
Codice etico
 
Nel seguente documento si riporta il codice etico della società.