COMUNICAZIONE COVID-19

Ven, 14/04/2017 - 11:30

AVVISO AGLI UTENTI

 

A decorrere dal 9 marzo 2020, nel rispetto di quanto disposto dal Governo in materia di contenimento del rischio di contagio da parte di Coronavirus,

 

GLI UFFICI DELLA SOCIETA' RIMARRANNO CHIUSI DINO A NUOVE DIRETTIVE.

 

Inoltre data l’attuale situazione d’emergenza, La Grande Stufa S.p.A. adotterà tutte le misure precauzionali, previste dalle Autorità, a tutela dei propri clienti e dei propri tecnici:

 

- Gli interventi saranno limitati a situazioni di grave malfunzionamento dello scambiatore, previa verifica da remoto del problema.

- Alla richiesta d’intervento del tecnico sarà chiesto se il cliente o suoi parenti in casa abbiano febbre, tosse, problemi respiratori.

Qualora la risposta sia positiva sarà effettuata la valutazione sulle modalità di intervento consultando il Vostro medico curante sulla possibilità d'accesso.

- I tecnici saranno dotati degli opportuni mezzi di precauzione personale ( mascherine, guanti ecc), inoltre durante l'intervento dovrà essere mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro dai tecnici.

 

Certi della comprensione degli utenti, ringraziamo per la gentile collaborazione e ci scusiamo anticipatamente per i ritardi negli interventi, specie negli orari notturni e/o festivi.

 

Il cda della Società